Grazie a questa sezione informativa, gli utenti possono ottenere informazioni dettagliate, risolvendo dubbi e facilitando la navigazione e l'utilizzo del nostro sito.
Abbiamo pensato di offrire alcuni dei nostri servizi anche in esterna, quindi rivolti alla comunità. Si possono individuare tramite l'etichetta "welfare di comunità"
Accedendo al catalogo dei servizi è possibile scegliere quelli desiderati, quindi aggiungere ad un carrello virtuale, come nei comuni e-commerce. Non sono previste fasi di pagamento, si invieranno delle richieste le quali saranno poi verificare dagli operatori delle nostre cooperativi i quali provvederanno a contattarti personalmente per le modalità di erogazione del servizio
Tre diverse categorie quali: interventi e servizi, flessibilità oraria e organizzativa, infine, promozione natalità e reinserimento dopo assenza raggruppabili anche per le seguenti tipologie: Buoni acquisto, Trasporto collettivo, Assistenza familiari e cura, Mensa e buoni pasto, Attività ricreative e tempo libero, Educazione e istruzione, Beni e servizi in natura, Assistenza sanitaria, Previdenza complementare
Alcuni dei servizi sono riservati ai soli dipendenti delle cooperative che fanno parte del progetto WAVES, ognuno può usufruire di diversi servizi in relazione al proprio contratto e caratteristiche personali/familiari. Altri servizi sono invece aperti alla comunità. Per ogni servizio sono specificati dettagli e caratteristiche per poterne usufruire